Le candidate e i candidati
Margherita Cera
Avvocato specializzato in diritto europeo e internazionale della proprietà intellettuale, lavora a Padova per uno studio legale internazionale. Appassionata di diritto dell’arte e delle nuove tecnologie, organizza corsi ed eventi in materia.
CV e Casellario giudiziale
Angela Montemurro
Commissaria alle pari opportunità, alle politiche di genere e ai diritti civili del Comune di Padova e alle pari opportunità in Regione Veneto, Referente Veneto di ASSIST-Associazione Nazionale Atlete, docente di L.E.A – Corso dirigenti dello sport.
CV e Casellario giudiziale
Martina Paccagnella
Laureata in Economia e Management, lavora in una società di consulenza internazionale nel campo dell’innovazione e sviluppo di nuove strategie di business. Opera per la prevenzione dei disturbi alimentari e per i diritti della comunità LGBTQI+.
CV e Casellario giudiziale
Mariella Rubin
Infermiera con Funzioni di Coordinamento presso la Clinica Pediatrica, Dipartimento per la Salute della Donna e del Bambino. Dall’ inizio della mia attività professionale da il suo personale contributo all’evoluzione del concetto di cura permettendo la presa in carico totale del bambino e della famiglia.
CV e Casellario giudiziale
Matteo Martinucci
Maturità conseguita al liceo “Don Bosco” con risultato di 100/100, studente presso la facoltà di Giurisprudenza di Padova. Eletto rappresentante della Consulta Provinciale per due mandati e co-fondatore del movimento giovanile “No Balconear”.